Seleziona una pagina

Programma turismo 2020

Integrazione programma ANCeSCAO

CENTRO SOCIO-CULTURALE GIOVANNI FALCONE

VITERBO E LA TUSCIA

Dal 09/10/20 al 11/10/20

Un itinerario nel cuore dell’Etruria che ci porta a visitare alcuni fra i borghi più belli d’Italia come Civita di Bagnoregio “la città che muore”, Montefiascone famosa per le sue cantine, Bolsena per ammirare l’ononimo lago e il pittoresco borgo di pescatori di Marta.
Ci porteremo poi a Viterbo per ammirare il quartiere medioevale meglio conservato d’Italia, lo splendido giardino di Villa Lante per finire con la visita di Tuscania e Tarquinia con la famosa necropoli etrusca patrimonio dell’Unesco.

MONET E GLI IMPRESSIONISTI

Programmazione culturale Visita guidata alla mostra

Bologna Palazzo Albergati Giovedi’ 16 Ottobre ore 19:45

 

VERONA E LA VALPOLICELLA

Domenica, 1 Novembre 20

Gita di un giorno alla scoperta delle più belle chiese di Verona: Il Duomo di San Zeno, l’Annunziata e San Fermo.

NATALE IN ABRUZZO TRANSIBERIANA D’ITALIA

            06 – 8/12/2020

Un itinerario che ci porterà a visitare i Mercatini di Natale in Abruzzo, il Volto Santo del Cristo di Manopello e Sulmona la città dei confetti. Ma la vera attrattiva di questo tour è il viaggio su il treno storico che unisce il massiccio della Majella con le sue ragguardevoli cime, altipiani carsici con le opere d’arte monumenti e lavoro dell’uomo di questa splendida terra, associato da Gente Viaggi dal 1980 al mitico nome di TANSIBERIANA D’ITALIA

CAPODANNO 2020 Il fascino eterno della Campania

            Dal 30/12/20 al 02/01/21

Situato a Mercato san Severino il San Severino Park Hotel offre il massimo confort agli ospiti: camere con minibar, tv satellitare, cassaforte, pavimenti piastrellati. Il ristorante “L’Ulivo” offre le migliori specialità della cucina campana, preparati con ingredienti di prima qualità, Colazione a buffet con varietà di cibi dolci e salati.

Proposte viaggi ANCESCAO